Cos'è Prolon?
ProLon è un protocollo alimentare programmato in 5 giorni consecutivi ideato per attuare un digiuno simulato e sviluppato per mettere in pratica la Dieta Mima Digiuno, promuovendo il ringiovanimento cellulare e sostegno all’equilibrio metabolico .
Il programma ipocalorico ha lo scopo di incentivare la conduzione di un regime alimentare più sano e grazie al quale può essere ridimensionato il fattore di rischio correlato a patologie cardio metaboliche e cronico degenerative.
Ottieni un girovita più snello e i benefici associati del digiuno senza richiedere continui cambiamenti nello stile di vita, come la dieta a lungo termine.

Pasti Completi
I pasti ProLon® sono disponibili in 5 piccole scatole (una per ogni giorno) che includono principalmente minestre, barrette energetiche a base vegetale, una varietà di snack, bevande e integratori, tutti studiati e attentamente progettati per nutrire il tuo corpo e promuovere cambiamenti positivi.

Ingredienti a base vegetale
Gli ingredienti ProLon sono principalmente di origine vegetale e non contengono additivi, conservanti * o sostanze chimiche.
* La bevanda energetica ProLon® contiene il conservante naturale polilisina.

Digiuna Mangiando
I nostri Clienti dicono che ProLon ha dimostrato:
• Buon gusto
• Confezionamento comodo e facile per tutti i giorni
• Minima interruzione dello stile di vita quotidiano

Oltre 20 anni di ampi studi preclinici e clinici sponsorizzati da National Institutes of Health (NIH) e condotto presso il Istituto di longevità e l'Istituto di ricerca sul diabete e sull'obesità delUniversità della California del Sud (USC) ha portato allo sviluppo del primo protocollo ipocalorico DMD® (ProLon®) che:
• In 5 giorni consecutivi di protocollo possono aiutare a perdere peso *, sostenere un sano equilibrio metabolico e il ringiovanimento dall'interno.
• Attiva l'autofagia per la pulizia delle cellule danneggiate.
• Aiuta ad eliminare il grasso viscerale per un girovita più snello.
* In uno studio clinico, ProLon viene mostrato per aiutare le persone a perdere una media di 2,5 kg e 3 cm circonferenza della vita.
In particolare, il concetto della Mima Digiuno periodica è stato accolto con entusiasmo da molti tra le principali Universita e ospedali di ricerca in Europa e USA, e ad oggi vi sono oltre 40 studi clinici completati, in corso o in via di sviluppo. In Italia i seguenti istituti sono o saranno coinvolti nella ricerca pre-clinica o clinica sulla Dieta Mima Digiuno: Università di Genova, l’IFOM di Milano, l’Università di Verona, l’Università La Sapienza di Roma, Istituto Nazionale Tumori (INT), Istituto Europeo di Oncologia (IEO), Università di Palermo.
Principali vantaggi della dieta imitando il digiuno

Promuove il
rinnovamento cellulare
Attiva l'autofagia (la pulizia dei componenti cellulari vecchi e usurati) e aiuta il tuo corpo a ringiovanire.*

Supporta
la Salute Metabolica
Ti aiuta a mantenere la pressione sanguigna sistolica sana. * Risultati basati su 3 cicli mensili consecutivi.

Migliora la chiarezza
e le prestazioni
I clienti riferiscono di aver sentito maggiore concentrazione, chiarezza ed energia verso la fine e dopo aver completato il digiuno.

Perdita di peso
focalizzata sul grasso
Avvia la perdita di peso (in media 2,5 kg), in particolare il grasso della pancia, proteggendo la massa corporea magra.*.
**Vantaggi riscontrati in più cicli consecutivi di ProLon.