Dieta Mima Digiuno:
per una vita longeva, vissuta al meglio!

La Dieta Mima Digiuno ottimizza il peso e migliora il microbiota, fornendo un programma gustoso e sicuro di 5 giorni, che non richiede cambiamenti di stile di vita continui, come le diete a lungo termine.

ProLon® propone un percorso completo che induce il tuo organismo ad attivare una serie di processi benefici attivi in un digiuno pur mangiando, ProLon  fornisce un programma nutraceutico accessibile e collaudato, che nutrendo il corpo supporta la salute generale.
Gli studi hanno infatti dimostrato che specifici digiuni possono avere effetti positivi su una serie di problemi legati alla condizione fisica.

La ricerca non si ferma

ORDINA ORA!

I pasti di ProLon® sono formulati con ingredienti biologici, senza glutine, senza lattosio, e sono inoltre vegetariani.

Ottieni tutti i benefici di un digiuno senza rinunciare al gusto e alla sensazione di sazietà.

ProLon apporta circa 1100 kcal nel DAY 1 e circa 800 dal DAY 2 al DAY 5.
Prevede diverse soluzioni formulate tra cui barrette, olive, zuppe, bevande e supplementi.
Il programma è suddiviso in cinque pratici e piccoli box, uno per ogni DAY.
Nello specifico, la composizione nutrizionale è costituita dal 45% circa da carboidrati, di cui il 9% semplici, poi circa il 45% da lipidi, principalmente insaturi, e il 9-10% da proteine vegetali. Dal secondo al quinto giorno è presente una bevanda a base di glicerina vegetale che deve essere diluita in base al peso corporeo, come da indicazioni.

Tutte le istruzioni, appunto, si trovano all’interno della Diet Card fornita all’interno della scatola ProLon®.

I benefici della Dieta Mima Digiuno

Dieta Mima Digiuno

SCOPRI DI PIU'

INCONTRA IL CREATORE DELLA DIETA MIMA DIGIUNO

Prof. Valter Longo, Ph.D.

Il Professor Valter Longo è il Direttore del Longevity Institute presso la University of Southern California. È il padre della scienza del digiuno, ed è stato nominato dalla rivista TIME tra le prime 50 persone più influenti nel campo della salute.
Il Prof. Longo è stato premiato per la Fasting Mimicking Diet® (FMD®), il primo brevetto nella storia per "promuovere longevità e salute". Ha scoperto prima come le cellule assimilano il cibo, poi ha ideato la formulazione che imita il digiuno, ed infine ha condotto test sia su topi che uomini per testare i benefici per la salute della Dieta Mima Digiuno (FMD).

I risultati sono individuali, quindi possono variare. ProLon non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.