La scienza
a supporto di ProLon

Il nostro programma nutrizionale di 5 giorni è brevettato per promuovere il ringiovanimento dall'interno per un invecchiamento in salute.

Scoperto e sviluppato al Longevity Istitutute dell'Università della California del Sud, la nostra tecnologia di nutrizione a base vegetale consente al corpo di entrare in uno stato di digiuno senza attivare i recettori del cibo delle nostre cellule. Come suggerisce il nome, in realtà mima il digiuno ... pur permettendoti di mangiare. Questo digiuno col cibo rafforza le cellule, sostiene l'invecchiamento sano e soprattutto evita di fare un digiuno a sola acqua, che può avere effetti negativi sull'organismo. Comincia un percorso di 5 giorni verso la rigenerazione.

Giorno 1

Transizione stato di mima digiuno

Transizione del corpo in uno stato di digiuno; in questa fase il corpo brucia i grassi e può cominciare il processo di pulizia cellulare
Giorno 2

Combustione grassi e chetosi

La combustione dei grassi aumenta, contribuendo all'inizio della chetogenesi (produzione di chetoni). Alla fine del secondo giorno (48 ore dall'inizio), può verificarsi la chetosi.
Giorno 3

Autofagià / Pulizia Cellulare

Inizia la pulizia cellulare (autofagia). Aumenta la combustione dei grassi e la produzione/utilizzo dei chetoni.
GIORNO 4

Rigenerazione Cellulare

Pulizia/rinnovo cellulare, la combustione dei grassi continua. Le cellule iniziano a rigenerarsi in versioni più giovani di se stesse. Sei nel tratto finale.
Giorno 5

Rinnovamento & Cambiamento

Digiuno Completato, la rigenerazione cellulare continua anche oltre il giorno 5. Può verificarsi il fenomeno della chetosi prolungato.

Macro & micronutrienti per mantenere il corpo in stato di digiuno.

Innesca l'autofagia - la magia della rigenerazione cellulare.

Comprendere meglio l'autofagìa
Il miracolo della rigenerazione cellulare
Guarda il video

Testato clinicamente, ha dimostrato di promuovere l'invecchiamento in salute